
Riuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall'altro all' apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l'aiuto ricevuto in modo da sviluppare un'atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Scarsa dimestichezza con le risorseLe difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Superare un ostacoloSebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.